Members: 0 member(s)

Shares ?

0

Clicks ?

0

Viral Lift ?

0%

Sleep 652 views Aug 15, 2018
Allison Sebastia
Il fatto che sia così difficile mostra quanto bene il Liverpool ha fatto come squadra. Potrebbe essere facilmente una mezza dozzina di giocatori. Philippe Coutinho, Roberto Firmino, Mane, Matip, Henderson e Milner hanno tutto brillato ma Lallana è l'uomo stellato. Il punteggio e la creazione di obiettivi, è l'innesco al gioco pressante con la sua grazia e l'equilibrio.
Adam Lallana sta vivendo una ricca vena di forma gol in Liverpool questa stagione.
E 'estremamente duro per mettergli maglie calcio a poco prezzo un 'flop' in questa fase precoce, soprattutto per la sua età e per il potenziale di miglioramento, ma Loris Karius è stato chiaramente il giocatore più deludente di Liverpool. In realtà, è probabilmente l'unico in tutta la squadra che ha lottato come Alberto Moreno ha recuperato da un inizio difficile e ha fatto bene quando richiamato nella Coppa EFL.
Una mano rotta nella preseason ha ripartito Karius e lo ha fatto perdere il mese di apertura, ma quando alla fine è stato dato la sua maglie calcio a poco prezzo opportunità a scapito del disgraziato Simon Mignolet, non ha davvero convinto e alla fine è caduto dopo una sputa molto pubblicizzata con Gary Neville che ha visto anche Klopp coinvolgere mentre lui ha attaccato per il suo giocatore sotto il fuoco. Il sostegno di Klopp solo è andato così lontano anche se come immediatamente ripristinato Mignolet, che ha risposto con due lenzuola pulite.


DominickV maglie calcio poco prezzo ClaritaLy
ShellaHed maglie del calcio GudrunHal
ElviraKea fotbollströjor barn CedricCur
JedTrujil billiga fotbollströjor RenaldoGr
SandraCur maglie calcio poco prezzo FelipaCan
WilbertDi maglie calcio poco prezzo Arlennlgg