Members: 0 member(s)

Shares ?

0

Clicks ?

0

Viral Lift ?

0%

Purpose 6,516 views Aug 10, 2018
Gia ElvisWoo
che il duello fosse Bayern München benvenutoNel gioco Zidane
Riguardo al suo obiettivo, Cuadrado ha riconosciuto grato. Inoltre, ha segnato un modo abbastanza duro attraverso un calcio duro da un Maglia Lazio Poco Prezzo angolo stretto.
Senza dubbio il direttore Antonio Conte ha parlato. Ha assicurato che la vittoria di Chelsea è stata molto importante per la squadra.
Dopo una visita alla sede di Lione, la Juventus ha dovuto deviare la messa a fuoco per affrontare i rossoneri nel fine settimana. Cuadrado, allo specchio della lotta della squadra con 10 giocatori al Parc Olympique Lyon, era ottimista che il duello fosse benvenuto.
Nel gioco, Zidane non ha giocato Cristiano Ronaldo perché ha dato una vacanza extra. Inoltre, anche il duo Pepe e Sergio Ramos nel cuore della difesa sono assenti. Zidane non ha anche abbassato Karim Benzema.
La linea posteriore è riempita da un duetto di Varane-Nacho difensore. Mentre in avanti, Zidane interpreta Alvaro Morata, Marco Asensio e James. Nel settore del portiere, Kiko Casilla sostituisce Keylor Navas.
La stella della vittoria è James Rodriguez. Il centrocampista creativo colombiano ha impegnato 2 gol nell'11 'minuto e una penalità 44 Maglia Juventus Poco Prezzo minuti. Ancora un altro obiettivo è la creazione di Raphael Varane attraverso un colpo di testa dopo aver ricevuto un feedback Toni Kroos.
Conte ha anche assicurato che la sua squadra ha fatto molto bene e ha meritato di vincere la partita contro Everton.
Comprensibilmente Zidane esattamente un anno menukangi Madrid e segnato con una vittoria fantastica. Sevilla non è sicuramente un avversario sconfitto.
In questa lotta, Chelsea inizialmente prevedeva di avere una lotta stretta. Ma Everton non può fare molto e i Blues eseguono in modo ottimale.
#