Members: 0 member(s)

Shares ?

0

Clicks ?

0

Viral Lift ?

0%

Passion 230 views Aug 15, 2018
BrentUs maglie calcio bambino Elvia
magliette calcio'Lo ha ancora', aggiunge Nicol\.
Sid Lowe spiega perché Marco Verratti gli ricorda Xavi Hernandez e valuta le altre opzioni di trasferimento di Barcellona\.
Barcellona ha confermato che Cristian Tello lascerà il club per Real Betis per una commissione iniziale di 4 milioni di euro\.
Tello ha passato gli ultimi 18 mesi alla Fiorentina ma doveva tornare a Barca per la pre stagione, dove aveva un anno rimanente sul suo contratto in corso\.
Tuttavia, il nuovo allenatore di Betis Quique Setien magliette calcio ha spinto per il centrocampista che torna in La Liga per la prima volta dal 2014\.
Tello, 25, è venuto a portare l'accademia di La Masia di Barca - anche se ha trascorso due anni di distanza in Espanyol prima di riprendere nel 2010 - e ha fatto il suo primo debutto in team sotto Pep Guardiola nel 2011\.
Ha continuato a fare 59 apparizioni per il club prima di entrare Porto in prestito tre anni fa\.
Porto ha tagliato il suo accordo di prestito biennale dopo 18 mesi, permettendogli di spostarsi maglie calcio poco prezzo verso la Fiorentina, dove ha passato l'ultimo anno e mezzo\.
Ma il club di Serie A ha scelto di non fare il suo accordo quest'estate\.
Tello diventa Betis 'terza firma in quello che sembra essere una frenetica estate a Siviglia con offerte per Sergio Leon e Victor Camarasa già completato\.
Stevie Nicol sosta attraverso le ultime voci intorno a Drinkwater, Mbappe, Rose, Barkley e altro ancora in Rumor Rater\.